#Straturday: esposizione di strumenti e chitarre Vintage.

Data: 30/04/2022 Orario 16:00 - 18:30
Indirizzo: Piazza Don Orione Fresonara
Categorie evento: No Categorie

Acse Musica e Comune di Fresonara presentano:
#Straturday: esposizione di strumenti e chitarre Vintage.

Sabato 30 aprile 2022, all’interno del salone del Teatro Comunale di Fresonara, sito in Piazza Don Orione, verranno esposti strumenti dell’epoca d’oro dei marchi Fender e Gibson appartenenti alla collezione personale di Francesco Balossino, titolare di Cesco’s Corner Guitars (Tortona – AL) ed esperto di chitarre vintage riconosciuto a livello internazionale.

L’esposizione sarà aperta al pubblico dalle ore 16:00 alle ore 18:30, durante il pomeriggio Francesco Balossino e Mattia Tedesco racconteranno e suoneranno alcuni degli strumenti più iconici di sempre.

Alle ore 21:00 concerto con “Mattia Tedesco Trio” + Special Guests

Formazione:

Mattia Tedesco - Chitarra
Nicola Bruno - Basso
Marcello Borsano - Batteria

Durante la serata diversi ospiti si alterneranno sul palco, proponendo classici del repertorio rock e blues del repertorio internazionale.

Dalle ore 18:30 alle 20:45 possibilità di ristoro presso il Cafè Teatro adiacente al luogo di svolgimento dell’evento.

Ingresso:

Mostra €10,00