Gestione Ambiente Invio Bollette Saldo 2020, PagoPa e Portale dei pagamenti

05/03/2021

Si rende noto quanto comunicato da Gestione Ambiente S.p.a. :

• Informiamo le utenze, sia domestiche che non domestiche, che vista la situazione di emergenza sanitaria causata dal Covid-19 e dal momento che il 2020 è stato il primo anno di avvio della nuova tariffa rifiuti legata al sistema di raccolta differenziata Porta a Porta, Gestione Ambiente, in accordo con il CSR e i Comuni, ha deciso, nella propria autonomia imprenditoriale e in via del tutto eccezionale per l’anno 2020, di:
    1) conteggiare gli svuotamenti del secco non riciclabile non dal 01/01/2020 ma solo quelli effettuati nel periodo dal 20/07/2020 al 31/12/2020;
    2) applicare uno sconto di circa il 65% agli svuotamenti del secco non riciclabile che superano gli svuotamenti minimi già compresi in fattura e relativi al 2020.                                        Ciò significa che sugli svuotamenti del secco non riciclabile (conteggiati dal 20/07/2020) che superano gli svuotamenti minimi, invece di 12,32 euro, ciascun utente pagherà 4,35 euro (per ogni svuotamento in più di un contenitore standard da 120 litri).
  • E’ stato attivato il PagoPa con cui è possibile pagare la fattura della Tariffa Rifiuti (clicca qui per saperne di più)
  • Attivazione da parte di Gestione ambiente SpA del portale dedicato ai pagamenti ( https://gestioneambiente.spa.plugandpay.it/ ) con cui è possibile pagare la fattura utilizzando il Codice Avviso o IUV  (clicca qui per le istruzioni passo passo).
Ultima modifica: 5 Marzo 2021 alle 12:47