San Valentino Romantico Selfie Corner

11/02/2022

I comuni più romantici d’Italia?

Li trovate nel Distretto del Novese!

A pochi giorni dal San Valentino, in Piemonte, i comuni del Distretto del Novese, lanciano una fantasiosa iniziativa per trasformarsi nel territorio più romantico d’Italia. Le panchine comunali saranno addobbate con cuori di ogni foggia e dimensione, ogni comune che ospiterà una “romantica postazione”, deciderà come personalizzare il proprio “Selfie Corner” a disposizione di chiunque voglia festeggiare il periodo più romantico dell’anno, in modo autentico, con una passeggiata, una foto, del tempo da trascorre insieme.

A breve saranno svelati sul sito del Distretto del Novese (www.distrettonovese.it) e sulla App Visit Distretto del Novese le coordinate per trovare tutti i romantici Selfie Corner che resteranno a disposizione dal 13 febbraio fino a fine mese.

Una volta scattata la foto si potrà condividere sui social taggando il Distretto del Novese e usando gli hashtag riportati sulla locandina posta in prossimità di ogni Selfie Corner. Per scoprire quale sarà la panchina più romantica, si dovrà attendere fine mese e seguire le pagine social del Distretto del Novese.

Ogni postazione romantica sarà anche lo spunto per scoprire gli angoli più caratteristici dei diversi comuni, aiutati dalla App messa a punto dal Distretto del Novese che racconta tutti i luoghi di cultura, arte, belvedere abbinati alle eccellenze enogastronomiche. Da ricordare che il Distretto del Novese è la terra del dolce dove non c’è pasticceria che non proponga i rinomati baci di dama, il dolce più romantico che ci sia!

Ultima modifica: 11 Febbraio 2022 alle 09:18